
Un nuovo numero di FattoreR pieno di energia!
Quando non c’è energia non c’è colore, non c’è forma, non c’è vita. Caravaggio
Lo scorso 28 novembre, in occasione dell’evento Energia Gourmet, è stato presentato il quinto numero di Fattore R, ricco di progetti e novità nel campo del design contemporaneo e dello stile locale che distingue questo territorio.
Un numeroso pubblico di imprenditori, designer, architetti e progettisti ha partecipato all’evento gustando l’aperitivo gourmet a base di gelato salato e gelato alcolico (gentilmente offerto dall’azienda dolciaria Babbi) tra le fantasiose opere in ceramica dell’artista Luciano Sangiorgi.
La serata è continuata con la degustazione delle speciali pizze di O’ Fiore Mio a Milano Marittima, a base di farine integrali e farcite con le eccellenze gastronomiche del territorio, e la degustazione dei dolci artigianali della pasticceria Fiorentini di Faenza.
La redazione di Fattore R ringrazia tutti coloro che hanno partecipato ed i partner del progetto: Edilpiù, IBlu- Cila, Ravenna Tendaggi, Bottega Ceramica Gatti e Gruppo Cambiamenti.
Sfoglia l’ultimo numero di Fattore R.
Per chi volesse prendere parte attiva a Fattore R e pubblicare i propri progetti Made in local sul sito www.fattorerre.it e sui prossimi numeri della rivista, può inviarci il materiale ad info@fattorerre.it.