
Voucher e Progetti digitali
10mila euro per far crescere la vostra azienda
La digitalizzazione è un’esigenza per due motivi: se ben applicata, rivoluziona il concetto di efficienza del lavoro e garantisce capacità di dialogo e comunicazione con l’esterno. Banalmente, se anche le multe della Polizia municipale arriveranno solo via PEC, è evidente come il digitale non possa più essere una componente accessoria alla propria attività.
Per affiancare le piccole e medie imprese in questo necessario percorso di crescita, il Ministero dello Sviluppo economico ha messo a disposizione voucher a fondo perduto per un valore massimo di 10mila euro.
Le domande vanno presentate dal 30 gennaio 2018 al 9 febbraio 2018 e nel Gruppo Cambiamenti con Be More siamo pronti per la vostra soluzione digitale.
Esistono più modi per migliorare la propria azienda attraverso il digitale: si possono affidare a software e hardware di ultima generazione la gestione del proprio lavoro e l’ottimizzazione della produzione, si possono cercare modernizzazione ed efficienza attraverso servizi specializzati, l’e-commerce e la formazione del personale.
Noi operiamo sul web, cogliamo e trasmettiamo i vostri valori, le vostre esigenze e potenzialità. Lo facciamo uscendo dal manuale degli algoritmi, perché comunicare è prima di tutto condividere se stessi. Siti, risultati di indicizzazione, integrazione attività di social network. I voucher sono aperti ai settori di commercio, industria, servizi, artigianato.
Troviamo insieme il modo migliore per esaltare la tua attività.
I voucher sono rivolti alle imprese attive nei settori di:
- Commercio
- Industria
- Artigianato
- Turismo
- Servizi
Permettono di intervenire su:
- Ammodernamento software e hardware
- E-Commerce
- Consulenza
- Formazione del personale